Home / Primo Piano / Simona Marletta: “Faremo un grande Siracusa”
Il direttore generale del Città di Siracusa, Simona Marletta

Simona Marletta: “Faremo un grande Siracusa”

“Sono venuta a Siracusa forte della mia esperienza e con le intenzioni serie e di fare le cose in grande”. Salta i convenevoli Simona Marletta, il neo direttore generale del Siracusa, che questa mattina allo stadio De Simone, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale nella mansione che le è stata affidata. “Siracusa è una grande piazza calcistica – spiega – E deve tornare ai livelli che le competono. Dimentichiamoci quanto fatto fino a oggi. Ripartiamo da zero e con molte ambizioni”.

Marletta ha voluto subito vedere le condizioni dello stadio e si dice fiduciosa per i rapporti tra società e amministrazione comunale. “So che si è creato un feeling con gli assessori – dice – E’ necessario che questo sia coltivato e rafforzato perché Siracusa ha bisogno delle strutture sportive. Provengo dall’esperienza di Torre del Grifo e so che cosa significhi per una società di calcio avere un vivaio. Siracusa, purtroppo, per mille motivi, questo vivaio non ce l’ha. Ed è su queste basi che bisogna ripartire”.

Su come Simona Marletta si sia avvicinata al Siracusa dice: “Sono grande amica di Beppe Mascara. Mi ha parlato di questa realtà calcistica e mi ha entusiasmato sin da subito. Con lui credo si possa pensare in grande”. E a proposito di Mascara, la società del Città di Siracusa continua a dialogare con il fantasista azzurro. Già la prossima settimana potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del suo nuovo ruolo al Siracusa, quello di allenatore-giocatore, affiancato da un tecnico che già possiede il patentino.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*