Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, aggrediscono i carabinieri: arrestati

Siracusa, aggrediscono i carabinieri: arrestati

I Carabinieri del Comando Stazione di Ortigia hanno arrestato in flagranza di reato Corrado Navarra di 45 anni, ed Camilla Eusepi di 24 anni, sua convivente, entrambi di Siracusa e con precedenti, per i reati di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

Su richiesta della locale centrale operativa i Carabinieri sono intervenuti in un supermercato del centralissimo corso Matteotti poiché vi erano un uomo ed una donna, evidentemente ubriachi, che con l’ausilio di un cestino per i rifiuti, con calci e pugni, stavano danneggiando la vetrina del supermercato in questione. Alla vista dei militari, l’uomo e la donna sono andati in escandescenza e hanno iniziato ad insultare i militari e minacciarli di morte dicendo loro che li avrebbero sparati, il tutto colorito da numerose frasi ingiuriose, parolacce e minacce.

I due hanno opposto resistenza all’atto dell’arresto tanto che è stato richiesto l’intervento di una ulteriore pattuglia della radiomobile. Nella circostanza la EusepiI si buttava a terra nel tentativo di provocarsi delle lesioni, ma veniva fermata.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*