AppuntamentiAttualitàPrimo Piano

Siracusa, al via la nuova campagna associativa Confcommercio

Si è tenuta stamane la presentazione della nuova campagna associativa Confcommercio Siracusa alla presenza dei molti imprenditori che hanno mostrato grande interesse per le nuove iniziative che l’Associazione ha deciso di mettere in campo.

Non solo percorsi di formazione ma anche un vero e proprio cartellone di eventi gratuiti per tutti gli iscritti che si compone di incontri informativi su tematiche eterogenee, dalla lotta all’usura alle tecniche di vendita emozionali, e su proposte di iniziative di marketing territoriale, come i progetti di Green Design e videosorveglianza già sottoposti all’Amministrazione locale per avviare una collaborazione fattiva.

“La giornata di oggi nasce dalla gioia di voler condividere con i membri di questa associazione i risultati preziosi ottenuti fino ad oggi, orgogliosi anche del riconoscimento ricevuto direttamente dal Presidente Sangalli che, in occasione del 70* compleanno della Ascom Alessandria, ci ha annoverato tra le realtà virtuose e presenti nel panorama nazionale della Confederazione. – commenta Sandro Romano, presidente Confcommercio Siracusa – Condividiamo questi risultati presentando tante nuove azioni da sviluppare perché sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga e ogni risultato è per noi un punto di partenza anziché di arrivo”.

Punta di diamante delle attività 2017 sarà la manifestazione pubblica “Aperto per Cultura”, prevista in concomitanza con l’avvio della stagione teatrale delle rappresentazioni classiche, e che vedrà la partecipazione di pubblici esercizi, imprese, cittadini ed amministrazione.

Il prossimo appuntamento è fissato giovedì 20 ottobre per approfondire le nuove normative del codice doganale utile per tutte le aziende che intendono internazionalizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *