Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, allerta meteo: scuole chiuse anche domaniSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, allerta meteo: scuole chiuse anche domani

Siracusa, allerta meteo: scuole chiuse anche domani

Il perdurare dell’allerta meteo su tutta la provincia di Siracusa ha suggerito al sindaco di Siracusa di disporre anche per la giornata di domani la chiusura delle scuola di ogni ordine e grado. Il provvedimento era già attivo da quest’oggi, così come sottoscritto dall’assessore Liddo Scgiavo. Lo stesso provvedimento, quindi, viene riproposto per la giornata di domani a scopo del tutto precauzionale. Dal dipartimento regionale della Protezione civole, infatti, persiste lo stato di allerta codice rosso su tutta la Sicilia con particolare riferimento a quella Orientale. Intanto, uffici comunali chiusi questo pomeriggio e niente rientro per i dipendenti. Chiusi anche le strutture sportive, il cimitero, il museo Paolo Orsi, dove avrebbe dovuto svolgersi un evento pubblico culturale organizzato da Italia Nostra.

ANCHE A MELILLI, FLORIDIA E SOLARINO SCUOLE CHIUSE. A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione  civile regionale, anche per giorno 7 novembre le scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune  di Floridia saranno chiuse in considerazione della situazione di emergenza che ne potrebbe derivare. L’Amministrazione comunale, in via precauzionale ha deciso di confermare la chiusura delle scuole. Inoltre si fa presente che essendo stata emanata medesima ordinanza anche dal Comune di Siracusa,  non sarà effettuato il trasporto dei pendolari. Stessa cosa ha disposto il sindaco Sebastiano Scorpo per la cittadina di Solarino. Anche domani le scuole del Comune di Melilli rimarranno chiuse, bollino rosso da parte della Protezione Civile, come comunicato dall’assessore Salvo Midolo.

PALAZZOLO E FERLA SI ACCODANO. Si allunga la lista dei comuni del Siracusano che ha deciso di prolungare la chiusura delle scuole a domani causa dell’allerta meteo anche nella giornata di domani, venerdì 7 novembre, disporremo con ordinanza la chiusura della scuole di ogni ordine e grado a Ferla. Analogo provvedimento sarà adottato dai Sindaci dei Comuni di Palazzolo Acreide e Cassaro. Pertanto anche il trasporto alunni per gli istituti superiori è sospeso nella giornata di domani 7 novembre.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube