Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, autorizzato il prelievo di organi su una donna di 59 anniSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, autorizzato il prelievo di organi su una donna di 59 anni

Siracusa, autorizzato il prelievo di organi su una donna di 59 anni

Un gesto di grande generosità e di speranza che varca i confini italiani si è consumato questa notte a Siracusa dove, all’ospedale Umberto I, è stato autorizzato il prelievo di organi su una donna di 59 anni, T. A. di nazionalità russa, residente nel capoluogo e impegnata come badante, deceduta nel reparto di Rianimazione a seguito di emorragia cerebrale.

Pur nel dolore per la perdita della propria congiunta, i familiari non hanno esitato a dare un grande segnale di altruismo al territorio nel quale la donna era integrata, acconsentendo al prelievo del fegato e delle cornee, dando speranza di vita ad altre persone in attesa di trapianto.

Il prelievo è stato eseguito dal gruppo di coordinamento Trapianti dell’Asp di Siracusa guidato da Franco Gioia Passione insieme con gli oftalmologi dell’Umberto I e l’equipe dell’Ismett di Palermo.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube