Primo PianoSport

Siracusa calcio, in prova Degrassi dalla Primavera della Juventus

Il Siracusa calcio è un cantiere aperto. Tra arrivi e partenze, la rosa della squadra azzurra è in fase di mutamento di ora in ora. Tra gli arrivi in prova, quello del giovane Alessandro Degrassi, che proviene dalla Primavera della Juventus, allenata da Grosso. Si tratta di un terzino sinistro, svincolato dalla squadra bianconera, che potrebbe garantire alla squadra di Sottil quella freschezza atletica e un tasso tecnico importanti.

Le maggiori trattative, invece, sono per un centrocampista argentino German Kochis, per il quale le trattative scorrono sotto traccia ma sembrano a buon punto per arrivare tra breve a un’intesa. In tal senso spingono al trasferimento del calciatore a Siracusa, gli argentini come Spinelli e Longoni che già conoscono l’ambiente siracusano.

In uscita, invece, ci sono Caldore e Quartana, quest’ultimo autore di una rete nella prima amichevole disputata a Palazzolo. I due calciatori non hanno soddisfatto le aspettative del tecnico Sottil e hanno, quindi, lasciato la comitiva azzurra.

Il Siracusa, intanto, continua la preparazione allo stadio Scrofani Salustro, dove domenica si svolgerà la seconda uscita stagionale per Baiocco e compagni.

GIRONE DI COPPA ITALIA. Il Siracusa è stato inserito nel girone siciliano di coppa Italia con Catania e Akragas. La prima partita si disputa il 7 agosto. Da stabilire l’avversario. Intanto? ha sottoscritto il contratto con il Siracusa il calciatore Sambrasiliano in prestito dal Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *