Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, denunciato cittadino gambiano per ricettazioneSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, denunciato cittadino gambiano per ricettazione

Siracusa, denunciato cittadino gambiano per ricettazione

Agenti della Polizia di Stato, in servizio all’ufficio immigrazione della Questura di Siracusa, hanno denunciato un cittadino gambiano, J, N. (classe 1997), residente a Siracusa, per il reato di ricettazione, in quanto, presentatosi allo sportello dell’ufficio immigrazione ai fini di ottenere la conversione del permesso di soggiorno da “motivi umanitari” a “lavoro subordinato”, esibiva un passaporto che presentava delle incongruenze in merito alla modalità di rilascio e di provenienza, atteso che la data ed il luogo del rilascio del passaporto apparivano incompatibili con la presenza sul territorio nazionale.

Durante la scorsa settimana, altri due cittadini del Gambia si erano presentati allo sportello dell’ufficio immigrazione, D. K. (classe 1997) e K. M. (classe 2000), per convertire il permesso di soggiorno da “motivi umanitari” a “lavoro subordinato”, nella circostanza esibivano passaporti che presentavano della contraddittorietà riguardo le modalità di rilascio e della provenienza e la presenza dei detentori sul territorio nazionale.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube