Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Siracusa, derrate alimentari per le famiglie bisognose in Ortigia

Siracusa, derrate alimentari per le famiglie bisognose in Ortigia

Presso la sede della Circoscrizione Ortigia è avvenuta la consegna di 50 pacchi alimentari per altrettante famiglie bisognose che risiedono in Ortigia.

L’iniziativa è stata dei consiglieri della circoscrizione Emanuele Miceli, Salvatore Gibilisco e Raffaele Grienti. “Ringrazio l’associazione San Vincenzo de’ Paoli per essersi resa disponibile alla realizzazione dello stesso progetto. Ringrazio infine tutti i volontari delle varie parrocchie di Ortigia che hanno collaborato preziosamente con la Circoscrizione” ha detto il presidente Salvo Strano.

“Fa molto piacere essere riusciti a realizzare questo progetto – dichiara il consigliere Grienti – poiché in un momento di forte crisi come quello che stiamo attrvaresando siamo riusciti a dare un po’ di aiuto a famiglie che ne avevano veramente di bisogno”.

 “Sono molto soddisfatto per il modo in cui è stato distribuito il contributo destinato dal Comune alla Circoscrizione – Dichiara il consigliere Gibilisco – ovvero 2500 euro per pacchi alimentari e 500 euro destinati al III Istituto comprensiovo Santa Lucia, sezione Ortigia”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*