Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, dosi di cocaina negli slip: 27enne arrestato

Siracusa, dosi di cocaina negli slip: 27enne arrestato

Ancora un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di un presunto spacciatore di cocaina, che custodiva le dosi negli slip. L’intervento è stato effettuato la scorsa notte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa, i quali hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Vincenzo Scalzo, 27enne siracusano, con precedenti di polizia specifici.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo era stato dapprima notato nel cento storico di Ortigia mentre era intento a confabulare con altri ragazzi. E’ stato seguito e controllato nei pressi di un locale notturno dove è scattata la perquisizione.

La verifica ha consentito di rinvenire quattro grammi e mezzo di cocaina che l’indagato aveva occultato all’interno dei propri slip, raccogliendo i dieci piccoli involucri in cui era suddivisa in un fazzoletto.

Nelle tasche dei pantaloni, i militari dell’Arma hanno rinvenuto due banconote da venti euro, verosimile provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*