Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Priolo, scoperti mentre tentano di rubare gasolio: 4 denunciatiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Priolo, scoperti mentre tentano di rubare gasolio: 4 denunciati

Priolo, scoperti mentre tentano di rubare gasolio: 4 denunciati

Avrebbero tentato di rubare gasolio a una ditta che si occupa della realizzazione e manutenzione delle condutture di metano. L’intervento della pattuglia dei carabinieri ha permesso di scongiurare il furto e di denunciare quattro giovani di età compresa tra i 21 e i 25 anni, tutti con precedenti di polizia.

I quattro, dopo aver scavalcato il muro di recinzione, si sono introdotti all’interno dell’area di proprietà dell’impresa per rubare del gasolio da un serbatoio utilizzato per il rifornimento dei mezzi da lavoro, dopo avere divelto il lucchetto della pompa di erogazione.

I militari hanno anche posto sotto sequestro una cesoia con cui è stato tranciato il cavo elettrico di alimentazione della struttura, con l’intento di sfilacciarne il rame. I Carabinieri della Stazione di Priolo hanno anche eseguito una serie di perquisizioni su alcuni obiettivi, volte a raccogliere elementi in merito ad alcuni furti verificatisi nel recente periodo in danno di aziende locali. Al termine dell’attività, all’interno di un locale adibito ad autoclave, i Carabinieri hanno rinvenuto attrezzi vari da lavoro, fra cui trapani, smerigliatrici, avvitatori e pinze risultati provento di furto perpetrato dieci giorni addietro in danno di una ditta priolese, a cui sono stati restituiti.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube