PoliticaPrimo Piano

Siracusa, Forza Italia avvia le “Giornate del tesseramento”

Ieri pomeriggio a Siracusa, si è tenuta la prima riunione organizzativa del nuovo corso di Forza Italia nella nostra provincia. Presenti i militanti dei vari Comuni, Amministratori e i Consiglieri comunali di Siracusa, Augusta, Avola e Noto.
Il primo impegno è quello della campagna nazionale adesioni che rappresenta il primo passaggio nella vita del nostro Movimento, anche in vista delle prossime elezioni europee. Bisogna dare maggiore impulso alle azioni di coinvolgimento e partecipazione in maniera diffusa ed estesa sul territorio per realizzare e rafforzare ulteriormente il senso di appartenenza ai nostri valori, ideali e programmi.
E’ stato questo il messaggio dell’On. Riccardo Gennuso, impegnato in Aula a Palermo, al Commissario provinciale, Corrado Bonfanti e a tutti i partecipanti all’incontro.
Le “Giornate del tesseramento” ci vedranno presenti, sabato 24 e domenica 25
giugno p.v., nelle seguenti città:

  • Comune di Augusta – Piazza Duomo – sabato 24/06/2023 ore 9:30 – 12:00;
  • Comune di Siracusa – Piazza Santa Lucia – domenica 25/06/2023 ore 8:00 – 10:30;
  • Comune di Avola – Piazza Esedra – domenica 25/06/2023 ore 17:30 – 20:00.

“Sono consapevole del lavoro da svolgere e non mi manca l’entusiasmo per contribuire ad avviare un nuovo corso del nostro Movimento in provincia di Siracusa, basato su inclusività, partecipazione e condivisione. Ci sono ancora tanti altri amici da coinvolgere nei prossimi incontri, nessuno escluso, ma bisogna iniziare. È questo è solo l’inizio di un lungo percorso che, ne sono sicuro, ci renderà ancora più orgogliosi di appartenere alla grande famiglia di Forza Italia”. Sono queste le parole del Commissario provinciale, Corrado Bonfanti, che conclude: “Percepisco un’aria nuova e questa sensazione non può che essere positiva e bene augurante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *