Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, il sindaco premia la giovane pugile Maria NicolosiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Siracusa, il sindaco premia la giovane pugile Maria Nicolosi

Siracusa, il sindaco premia la giovane pugile Maria Nicolosi

Il sindaco Francesco Italia ha consegnato stamani una coppa ricordo a Maria Nicolosi, la quindicenne che a Roseto degli Abruzzi ha conquistato il titolo di campionessa italiana junior di pugilato, categoria “80 Kg +”. La cerimonia si è svolta in Sala Caracciolo.

Il Sindaco si è intrattenuto con la neo campionessa e il suo allenatore Diego Caldarella, l’assistente capo della Polizia di Stato che l’ha scoperta e portata, in appena 4 mesi, a conquistare il titolo nazionale della sua categoria.

Obiettivi sportivi di breve scadenza, quali gli europei, che si svolgeranno nei prossimi mesi e ai quali l’atleta della Fiamme Oro parteciperà; e l’impegno a partecipare alle tante iniziative nelle scuole promosse da Città Educativa tra gli argomenti discussi nel corso dell’incontro.

Il Sindaco ha poi invitato Nicolosi al prossimo concerto di Elisa: l’atleta infatti ha confessato il suo amore per la musica e per la cantante triestina che si esibirà al Teatro Greco.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube