Home / Se te lo fossi perso / Politica / Siracusa, Italia dei valori: Rita De Grande responsabile provinciale
Daniel Amato e Rita De Grande

Siracusa, Italia dei valori: Rita De Grande responsabile provinciale

La struttura commissariale provinciale dell’Italia dei Valori di Siracusa ha nominato Rita De Grande come responsabile provinciale del Dipartimento “Welfare”. De Grande, 42 anni di Melilli, è un’imprenditrice sociale che da oltre 20 anni è impegnata nel settore socio – sanitario, al fianco di anziani e disabili, ed è stata individuata proprio in ragione delle competenze professionali maturate allo scopo di programmare e realizzare una nostra presenza politica in tale difficile comparto socio – economico.

Con il neo Responsabile del Dipartimento “Welfare” affronteremo le problematiche ataviche connesse ai ritardi nei pagamenti delle rette socio – assistenziali alle cooperative sociali e sulla necessità di un piano provinciale dell’offerta socio – assistenziale, al fine di armonizzare ed integrare in chiave territoriale i servizi resi dai vari Distretti Socio Sanitari e dai Comuni. De Grande sarà , inoltre, candidata unitamente al nostro Consigliere Comunale uscente e Commissario Cittadino di Melilli Massimo Magnano al Consiglio Comunale Melillese nella lista a sostegno del candidato a Sindaco On. Pippo Sorbello.

Con quest’ultimo ingresso e con l’avvicinamento ed il coinvolgimento di numerosi simpatizzanti ed amici, il nostro partito si struttura sempre più anche in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2017, radicandosi nel territorio e svolgendo il ruolo di movimento d’opinione, vicino alle esigenze dei cittadini e degli operatori economici.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*