Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, nuovo black out elettrico in via Tisa

Siracusa, nuovo black out elettrico in via Tisa

Nuovo black out elettrico in buona parte della centralissima via Tisia. Da poco prima delle 17 manca la luce in tutte le abitazioni e negli esercizi commerciali dalla parte dei numeri pari della strada. Una situazione che provoca non pochi disagi anche perché il problema si è ripresentato per buona parte della giornata di ieri (domenica).

“Il danno economico che stiamo subendo – spiega il titolare di un noto bar di via Tisia – di notevole dimensioni. Ieri mattina la corrente elettrica è mancata dalle m8.30 fino alle 13.30. Questo ha comportato un disagio notevole con prodotti, soprattutto quelli di gelateria, che abbiamo dovuto buttare perché si sono scongelati a causa del frigorifero staccato”.

I tecnici dell’azienda che gestisce il servizio aveva assicurato di avere individuato il danno in una cabina elettrica che faceva le bizze e che il problema fosse stato superato. Invece, questo pomeriggio il problema si è nuovamente ripresentato segno che c’è bisogno di ben altro intervento per riparare il guasto.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube