Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, operazione antidroga in Via Italia 103 e in Via Immordini: arrestato 35enne

Siracusa, operazione antidroga in Via Italia 103 e in Via Immordini: arrestato 35enne

Nella mattinata di ieri, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, Agenti delle Volanti hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione nelle zone di Via Italia 103 e di Via Immordini ove, sempre nella prima mattinata di ieri, erano stati rimossi due cancelli illegalmente costruiti, identificando 37 persone, controllando 667 veicoli (con e senza apparecchiature elettroniche) ed elevando 5 sanzioni amministrative.

In tale contesto operativo, gli investigatori della Squadra Mobile, nel prosieguo dell’attività di contrasto alle piazze dello spaccio, hanno arrestato Caia Tullio, di 35 anni, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. L’uomo, in atto sottoposto all’obbligo di dimora, fermato dagli operatori della Polizia di Stato nei pressi di Via Italia 103, ha palesato un certo nervosismo che ha indotto gli Agenti ad operare una perquisizione che consentiva di rinvenire e sequestrare, in uno zaino, 50 dosi di cocaina e 250 dosi di marijuana.

Inoltre, Agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo per aver violato le limitazioni della libertà personale cui è sottoposto, una giovane per omessa custodia di un motociclo sottoposto a fermo amministrativo, ed hanno segnalato all’AutoritàAmministrativa competente un altro giovane di 19 anni per uso personale di sostanza stupefacente.

Infine, nella serata di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti per una rapina presso l’area di servizio di Siracusa nord ove, poco prima, due individui, dopo aver minacciato un dipendente addetto ai carburanti, si sono fatti consegnare la somma di 1700 euro. Indagini in corso.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube