Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, presunto stalker arrestato dai poliziottiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, presunto stalker arrestato dai poliziotti

Siracusa, presunto stalker arrestato dai poliziotti

Era diventato una vera e propria ossessione nei confronti d’una ragazza dieci anni più giovane di lui. Finché, stanca di essere pedinata, la donna lo ha nuovamente denunciato e ieri è scattato l’arresto per presunto stalker. Le manette sono scattate ai polsi del siracusano Giuseppe Giglio di 35 anni, disoccupato, il quale è stato posto agli arresti domiciliari.

La storia andava avanti da qualche settimana. La vittima, una donna di 25 anni, non avrebbe mai approfondito l’amicizia con l’indagato. L’uomo, invece, sembrava essersene invaghito e continuava a tempestarla di telefonate, di sms e la pedinava. La scorsa settimana, proprio per questo suo atteggiamento ossessivo, la ragazza lo ha denunciato e il Questore lo ha ammonito. L’uomo, anziché desistere, si sarebbe ancora di più accanito, convinto di poterla convincere ad allacciare una relazione sentimentale. La vittima, in una circostanza ha cercato di defilarsi in autobus, ma lui l’avrebbe ancora una vota inseguita. Fino all’episodio di ieri sera, quando, notata la ragazza insieme con alcune amiche, l’indagato le si è avvicinata e se l’è presa con le amiche che la proteggevano. A quel punto è intervenuta una pattuglia delle unità Volanti della Questura, che ha arrestato l’uomo per il reato di stalking.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*