Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Torna al suo posto lo storico stemma della città di SiracusaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Torna al suo posto lo storico stemma della città di Siracusa

Torna al suo posto lo storico stemma della città di Siracusa

 E’ tornato al suo posto l’antico stemma della città di Siracusa. E’ stato ricollocato questa mattina sul portone d’ingresso del palazzo del Vermexio dopo essere stato sottoposto a un intervento di restauro.

Ad eseguirlo, su iniziativa del Lions Club Siracusa Host gli ospiti della Fondazione Sant’Angela Merici, che si occupa di assistenza alla persona e il laboratorio artistico è rivolto ai soggetti diversamente abili o con problemi neuropsichici, sotto la direzione di due maestri d’arte.

La cerimonia di ricollocazione dello stemma è avvenuta questa mattina alla presenza del sindaco e dei responsabili dei Lions Siracusa Host, che proprio oggi festeggia 60 anni dalla sua fondazione. Nell’ambito di questo anniversario il Club Siracusa Host festeggia anche l’elezione del dottor Franco Cirillo a secondo vice Governatore nella storia del Club.

Alla cerimonia di questa mattina, insieme al sindaco Francesco Italia, erano presenti, la presidente del club, Teresina Peluso, e il presidente della Fondazione, don Alfio Li Noce.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube