Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Vigile del fuoco siracusano secondo al campionato italiano nuotoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Vigile del fuoco siracusano secondo al campionato italiano nuoto

Vigile del fuoco siracusano secondo al campionato italiano nuoto

Un nuotatore siracusano ha conquistato il secondo posto alla prima edizione dei del Campionato Italiano Vigili del fuoco di Nuoto in Acque Libere. L’exploit è stato ad opera del capo reparto Daniele Boscarino, unico partecipante del comando provinciale di Siracusa.

Le gare si sono disputate all’isola di Lido di Venezia, organizzate dal Comando della città lagunare in collaborazione con l’Ufficio per le attività sportive e la Federazione Italiana Nuoto. Boscarino, dopo una combattuta gara, ha ceduto solo ad un vigile del fuoco vicentino.  Si conferma così la valenza natatoria dei Vigili del Fuoco aretusei già affermatisi in precedenti manifestazioni sportive, fra le quali i recenti Campionati di nuoto e salvamento a nuoto, svoltisi a fine giugno ad Arezzo, dove gli atleti siracusani hanno conquistato ben 6 medaglie (2 ori, 2 argenti, 2 bronzi).

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube