Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Pachino, rapina automobilista: arrestato
Pasquale Falco

Pachino, rapina automobilista: arrestato

Era stato sorpreso dal proprietario di un’automobile, mentre rubava. Ne è nata una colluttazione, culminata in seguito con l’arresto del presunto ladro. Sono stati i carabinieri della Stazione di Pachino ad arrestare, in flagranza di reato, per rapina impropria, Pasquale Falco di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lo stesso, dopo aver forzato la portiera di un veicolo lasciato in sosta sulla pubblica via, è stato sorpreso dal proprietario subito dopo aver asportato dall’interno dell’auto alcuni effetti personali. Vistosi scoperto, Falco, al fine di garantirsi la fuga, ha minacciato il proprietario promettendogli di bruciargli la macchina se avesse parlato. La vittima ha allertato i Carabinieri che hanno identificato in Falco, presunto autore del reato bloccando alcuni minuti dopo i fatti proprio mentre era intento a recarsi in caserma per ottemperare all’obbligo di firma cui è attualmente sottoposto.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesta della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*