Primo PianoSport

Arbitro della provincia di Pordenone per Siracusa-Gelbison

Sarà Thomas Miniutti da Maniago in provincia di Pordenone a dirigere Città di Siracusa-Gelbison. Ad assisterlo saranno gli assistenti Antonio Paglianiti e Bruno Cortese entrambi della sezione di Vibo Valentia. Contro la squadra campana, allenata dall’ex Pasquale Logarzo, il Siracusa si sta preparando con il massimo dello scrupolo per continuare la striscia positiva e soprattutto tornare a conquistare i tre punti che proietterebbero gli azzurri vicino alla vetta del torneo.

Dal test in famiglia sono emerse utili indicazioni per il tecnico Andrea Sottil che ha avuto modo di affinare schemi e saggiare la condizione fisica della squadra in vista della partita di domenica prossima contro il Gelbison, di scena domenica al De Simone.

Per quanto riguarda il capitolo degli assenti, solo Napoli ha saltato la seduta mentre l’attaccante Catania e il centrocampista Palermo hanno lavorato con il preparatore atletico Bella. In recupero anche il fantasista Beppe Mascara che potrebbe essere pronto anche per domenica prossima. Prudenza vuole però, che si proceda con molta cautela al recupero definitivo dopo l’intervento al ginocchio.

Il Noto, intanto, torna in terra calabra dove ha già vinto contro la Vigor Lamezia. Stavolta l’undici, allenato da Cacciola, si reca a Vibo Valenzia per cercare di tornare con un risultato positivo dopo il pari contro il Siracusa nel derby. Ad arbitrare l’incontro sarà Enrico Maggio da Lodi coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali da Brescia e Fabio Alemani da Legnano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *