Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Arbitro pistoiese per la sfida Siracusa-MilazzoSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Arbitro pistoiese per la sfida Siracusa-Milazzo

Arbitro pistoiese per la sfida Siracusa-Milazzo

Sarà il signor Adalberto Fiero da Pistoia ad arbitrare il big match della sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla da Catania e Antonino Macca da Ragusa.

Per quanto riguarda la squadra, tutti in perfetta forma fisica e quindi disponibili per la partita contro il Milazzo ad eccezione di Gerlando Contino, appiedato dal giudice sportivo per due giornate.

In casa Nilazzo, mister Perdicucci deve fare di necessità virtù. La squadra è falcidiata dalle squalifiche. Ad Ancione e Messineo, infatti, si aggiungono gli stop forzati di Calderone e Mangano, espulsi nel corso del match di domenica scorsa con l’Igea Virtus e squalificati rispettivamente per una e tre giornate, e quello di capitan Camarda, ammonito in regime di diffida. Saranno a disposizione D’Anna, Venuti e Salmeri, al rientro dopo il turno di stop. Ieri la squadra rossoblu ha sostenuto un amichevole contro la Tiger di Brolo, che ha vinto 1-0.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube