Home / Se te lo fossi perso / Attualità / CNA Dolciari e Panificatori Siracusa, rinnovati i quadri dirigenti per il prossimo quadriennio

CNA Dolciari e Panificatori Siracusa, rinnovati i quadri dirigenti per il prossimo quadriennio

Si è tenuta nella giornata di ieri, martedì 8 giugno, in modalità digitale l’assemblea territoriale del comparto dolciario e panificazione di CNA Siracusa. Presenti all’incontro i coordinatori nazionali e regionali del comparto, rispettivamente Gabriele Rotini e Tindaro Germanelli.

Ha aperto i lavori Gianpaolo Miceli, vicesegretario di CNA Siracusa che ha ricordato l’operato dell’organizzazione nell’ultimo difficile anno e l’azione per il comparto su tutti i livelli.

A seguire l’intervento di Rotini che ha dato alcune indicazioni sulle attività dell’organizzazione nei due settori sia in termini di valorizzazione e promozione sia di programmazione di azioni con il Ministero delle Politiche Agricole, inaugurato nel corso di un webinar con il ministro Patuanelli.

È seguito poi l’intervento del coordinatore regionale Germanelli che ha dato un aggiornamento a proposito della norma regionale sulla panificazione e alcune azioni per il sostegno economico per il comparto, con le risorse che la Regione ha previsto per il settore artigiano.

Terminati gli interventi sono stati rinnovati i quadri dirigenti di categoria. Confermato presidente del comparto Franco Neri, noto pasticcere di Siracusa che ha accolto quale delegato per il settore della panificazione Antonino Tusa, panificatore di Pachino. Compongono infine il gruppo direttivo Salvino Celesti, Gianmarco Infantino, Pippo Scorpo e Franco Manuele.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube