Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Gioco del Lotto: vinti 197 mila euro a CassibileSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Attualità / Gioco del Lotto: vinti 197 mila euro a Cassibile

Gioco del Lotto: vinti 197 mila euro a Cassibile

Nell’estrazione di lunedì 3 novembre il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia. A Siracusa è stata registrata una vincita da 197 mila euro con una giocata da 10 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo 5 euro sull’ambo, 3,50 euro sul terno e 1,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna.

 I numeri giocati sono stati 14, 29, 85, 86. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Vincenzo Tavana in Via Nazionale, 162. Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Sicilia, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di lunedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 32 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*