PoliticaPrimo Piano

I dipendenti dell’Inda s’interrogano sul futuro della fondazione

I dipendenti della Fondazione Inda hanno scritto una lettera aperta all’ex presidente Garozzo, all’indomani della nomina del commissario. Questi i termini della missiva.

Caro Presidente,

il personale tutto dell’ INDA con la presente Le vuole esprimere il proprio apprezzamento per il Suo operato nei confronti della Fondazione e dei suoi impiegati, tecnici e operai in questo anno trascorso insieme; ci auguriamo di poter ripetere nella prossima primavera il successo e i record di incassi della passata stagione.

E pur apprezzando il Suo gesto di fare un passo indietro, chiedendo al Ministro di commissariare l’INDA e  consentire così a noi tutti di poter lavorare, con un po’ di riacquistata serenità, alla realizzazione del 52° Ciclo di Spettacoli Classici, al riparo delle lotte di potere venutesi a creare fra varie figure istituzionali, ci si interroga sul futuro della Fondazione. Siamo sicuri che Ella, passata l’emergenza commissariale, vorrà far ristabilire e normalizzare la vita della Fondazione riprendendone la guida e chiedendo a gran voce la ricomposizione di un Consiglio di Amministrazione all’altezza del compito e delle aspettative di noi tutti e della Città di Siracusa, culla della Classicità. Da parte nostra ci sarà l’impegno di sempre e la massima collaborazione al nuovo Commissario al quale auguriamo buon lavoro.

A Lei Presidente un grazie di cuore da tutti noi e l’augurio di poter riprendere insieme il cammino per il bene dell’Inda e di Siracusa. Viva l’Inda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *