Primo Piano

Il tensostatico della Cittadella pronto per la scuola Woityla

Il Circolo Canottieri Ortigia, per esigenze di chiarezza, desidera fornire alcune precisazioni in ordine alla “questione tensostatico” sollevata nuovamente in questi giorni.

Ribadiamo che si tratta di un impianto consegnato al C.C. Ortigia in condizioni fatiscenti, con l’onere di riqualificazione in tre anni. Con uno sforzo economico notevole, abbiamo completato l’opera in anticipo di un anno, mettendola a disposizione dell’utenza. Nel corso dei lavori, e per favorire le attività scolastiche, durante lo scorso anno, in via del tutto eccezionale e con gesto di liberalità, avevamo reso disponibile il palazzetto dello sport Pala Lo Bello, attualmente destinato ad altre attività.

Oggi il tensostatico è pronto e fruibile e non capiamo perché l’amministrazione comunale non abbia ancora risposto alle istanze della scuola “Wojtyla”. Tuttavia, anche in tema Palazzetto, da parte del C.C. Ortigia c’è la piena disponibilità ad un incontro con l’amministrazione comunale e con la Dirigente scolastica, per una soluzione concordata e condivisa, che tuteli l’utenza scolastica e l’equilibrio gestionale della Cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *