Primo PianoSport

La Regione stanzia fondi per stadio e Palalobello

È stato approvato un emendamento che destina 350 mila euro al comune di Siracusa, per la effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria allo Stadio Comunale “Nicola De Simone”. Tale risultato, nasce dall’aver personalmente rappresentato l’esigenza, anche legata agli importanti risultati che la società sportiva Siracusa Calcio 1924 sta ottenendo.

“Quando, soltanto poche settimane fa – dice l’assessore Edy Bandiera – insieme al gruppo politico che in città ed in provincia mi segue da anni, abbiamo scelto di aderire a Sud chiama Nord lo abbiamo fatto anche perché consapevoli della debolezza, in termini di rappresentanza politica, che stavano vivendo il nostro capoluogo e ampie aree della nostra provincia”.

Trecentomila euro per il Palalobello della Cittadella dello Sport di Siracusa. Arrivano grazie all’emendamento del deputato regionale Carlo
Gilistro (M5S) che è riuscito a far inserire in Finanziaria le somme necessarie per rimettere in sicurezza la struttura sportiva del capoluogo. Con la disponibilità di queste risorse, si potranno finalmente superare le problematiche infrastrutturali dell’impianto e garantirne l’accesso in sicurezza. Urgenti sono i lavori sul soffitto – piove dentro il palazzetto –  come anche l’adeguamento impiantistico e tecnologico del palazzetto intitolato al grande Concetto Lo Bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *