Home / Se te lo fossi perso / Ortigia in vasca domani contro i campioni del Recco

Ortigia in vasca domani contro i campioni del Recco

Vigilia di campionato per i ragazzi di Gino Leone. Domani pomeriggio (mercoledì 9 marzo) , alle ore 15, l’Ortigia giocherà infatti l’anticipo della 7a giornata di ritorno di serie A1 facendo visita alla Pro Recco di coach Pomilio. Quello di domani, insieme alle altre gare del weekend, sarà l’ultimo match del mese di Marzo, poiché la massima serie osserverà una lunga sosta per lo svolgimento del torneo pre olimpico. L’Ortigia tornerà poi in acqua alla “Caldarella” venerdì 15 aprile, contro il Sori, nell’anticipo serale della 21a giornata.

Gli aretusei, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro l’Acquachiara, sono tornati ad allenarsi ieri mattina svolgendo una seduta di nuoto sciolto. In serata, invece, hanno provato le soluzioni di attacco e difesa sotto lo sguardo attento di mister Gino Leone.

Contro i campioni d’Italia, però, sarà un’Ortigia profondamente rimaneggiata. Peseranno, infatti, le assenze, oltre che dell’infortunato Danilovic, anche degli squalificati Patricelli, Camilleri e Lisi, i primi due appiedati per due turni dal Giudice Sportivo, mentre Lisi sarà costretto a saltare tre gare. Squalificato per due turni anche il tecnico aretuseo Gino Leone. Squadra dunque decimata ma, nonostante l’impegno assolutamente proibitivo, partirà col morale alto ma anche con la consapevolezza di incontrare i più forti al mondo.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*