Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Pallacanestro, l’Aretusa attesa domenica a PattiSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Sport / Pallacanestro, l’Aretusa attesa domenica a Patti

Pallacanestro, l’Aretusa attesa domenica a Patti

Metabolizzata la battuta d’arresto di domenica scorsa contro Cefalù, la Kama Italia Aretusa è pronta ad affrontare la prima trasferta stagionale in casa della squadra favorita per la vittoria finale, lo Sport è Cultura Patti.

Domenica alle 18, 30 al Palaserranò quindi probante banco di prova per Agosta e compagni, che si misureranno contro un quintetto molto competitivo guidato da un tecnico esperto come Pippo Sidoti.

Nelle file siracusane tutti a disposizione eccezion fatta per Francesco Messina, fuori sede per impegni professionali.

Stasera, alle ore  20 al Palakadina, consueta seduta di rifinitura per la squadra di Gigi Bordieri.

“ Abbiamo archiviato la prestazione con Cefalù – spiega l’assistant coach Sandro Anastasi – e adesso siamo pronti per la difficile gara di Patti che rappresenta, visto il roster, la montagna più alta da scalare. Loro saranno all’esordio assoluto, dopo la sosta forzata a causa del forfait di Gela, e vorranno chiaramente iniziare nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico. Sono molto forti, hanno un tecnico di provata esperienza, ma non andremo battuti in partenza. Il gruppo è unito, e convinto di poter ben figurare anche al cospetto di un avversario molto quotato”.

 

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube