Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Primo maggio, tutto pronto alla balza d’AcradinaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Primo maggio, tutto pronto alla balza d’Acradina

Primo maggio, tutto pronto alla balza d’Acradina

Per il secondo anno di fila, la festa del primo maggio si terrà alla Balza  Acradina.

I contenuti dell’iniziativa che vuole coniugare musica, sport e temi di rilevante attualità, come lavoro e rispetto dell’ambiente, sono stati presentati questa mattina in conferenza stampa, alla presenza del vice sindaco, Francesco Italia e dei rappresentati delle varie associazioni e degli organizzatori della manifestazione.

“Si torna alla Terrazza Acradina – ha detto il vicesindaco Francesco Italia – dopo il grande successo dello scorso anno. Anche per questa edizione, protagonista sarà la musica, proposta da seri professionisti. Ma insieme alla musica e ai tanti momenti di sport, vogliamo lanciare dei messaggi che ci consentano di riflettere sui temi del lavoro, dei diritti umani e del rispetto dell’ambiente. Inoltre vorrei ricordare – ha concluso il vice sindaco Italia – che per quest’anno, i momenti di musica, continueranno anche sabato, con le esibizioni delle Perle di Odessa – Ukrainian Children Chorus – e diversi giovani musicisti siracusani”.

L’emittente televisiva Teleunotris insieme con Siracusa live canali 172 e 174, trasmetteranno in diretta l’intera manifestazione del primo maggio.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*