Home / Se te lo fossi perso / Sport / Siracusa, domani la terza edizione del torneo “Una rete per la solidarietà”

Siracusa, domani la terza edizione del torneo “Una rete per la solidarietà”

Domani (sabato 19 dicembre), con inizio alle ore 9, presso il centro sportivo “Pantanelli Sport”, avranno luogo le finali della Seconda Edizione del Torneo di Calcio “Una Rete per la Solidarietà” organizzato dall’Associazione VivaSiracusaViva presieduta dal dinamico Francesco Gimmillaro, della quale mi onoro di far parte.

Anche quest’anno il ricavato dei contributi versati dagli spettatori e dai giocatori sarà devoluto alla mensa per i bisognosi della Parrocchia di San Tommaso al Pantheon in Siracusa.

Le fasi eliminatorie, piuttosto vivaci, sono state disputate sabato 12 dicembre dalle sei squadre iscritte al torneo: U.N.V.S. Siracusa; Club Poste Siracusa; Amici dello Sport; G.F. Immobiliare; VivaSiracusaViva; U.N.V.S. Augusta.

Nell’amicizia dettata dal comune scopo benefico, condita però dal sano agone sportivo, si preannunciano delle finali molto combattute per sabato 19 dicembre p. v., alle quali sono invitati a partecipare tutti coloro che amano il calcio e al tempo stesso intendono contribuire alla beneficienza in favore della mensa per le persone bisognose della Parrocchia San Tommaso al Pantheon.

Allego la fotografia della formazione dell’Associazione “VivaSiracusaViva” e ringrazio per il contributo che gli spett.li Organi di Informazione in indirizzo vorranno dare per divulgare la notizia dell’iniziativa.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*