Se te lo fossi perso

Siracusa, maltrattamenti ed estorsione ai genitori: 29enne finisce in carcere

La Polizia di Stato di Siracusa ha eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di un siracusano di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, indagato per maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali ai danni dei genitori.

Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, al termine di un’attività investigativa che ha permesso di raccogliere elementi e predisporre una dettagliata informativa trasmessa all’Autorità Giudiziaria.

Sulla base degli approfondimenti svolti, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa ha disposto la custodia cautelare in carcere nei confronti del ventinovenne.

Resta fermo il principio di presunzione di innocenza: la posizione dell’indagato sarà valutata nel corso del procedimento giudiziario e la sua eventuale responsabilità potrà essere accertata soltanto con una sentenza definitiva di condanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *