Home / Se te lo fossi perso / Politica / Siracusa, politica per favorire gli accessi al mare

Siracusa, politica per favorire gli accessi al mare

“Per questa stagione abbiamo garantito il massimo nella nostra disponibilità per rendere non solo accessibile ma anche agevole la fruizione del mare per i soggetti diversamente abili”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici, Alfredo Foti, che ricorda i recenti interventi in varie zone del litorale.

“A cominciare dalla Fanusa con la realizzazione di una passerella per la discesa a mare, la fornitura di una “sedia job” ed il diritto alla postazione gratuita in spiaggia. Ed ancora a Fontane bianche, dove buona parte dei lidi privati sono dotati di passerella e dove il gestore del parcheggio di lido Camomilla ha messo a disposizione anche lui una “sedia job” per la discesa”.

Per Foti quanti, in maniera volontaria, in questi giorni, hanno provveduto a ripulire alcuni tratti del litorale, rappresentano “un esempio non solo di rispetto della natura ma di amore verso la propria città. Tra l’altro queste associazioni hanno manifestato l’intenzione ad attrezzarle, e come Amministrazioni saremo loro accanto per eventuali esigenze che dovessero esserci”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*