Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Siracusa, rapinatori in azione: svaligiata una gioielleriaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Se te lo fossi perso / Cronaca / Siracusa, rapinatori in azione: svaligiata una gioielleria

Siracusa, rapinatori in azione: svaligiata una gioielleria

Banditi in azione questa mattina nella zona alta di Siracusa, dove hanno messo a segno un colpo ai danni di una gioielleria. L’episodio è avvenuto intorno alle 9. Tre malviventi, tra cui una donna, hanno atteso che il personale dipendente aprisse la porta d’ingresso, per fare irruzione all’interno della gioielleria Veneziano di via Pitia.

Mentre uno dei banditi, col volto travisato, ha puntato la pistola che teneva in pugno contro i presenti, gli altri due hanno arraffato preziosi esposti nelle vetrine, sul bancone e persino all’interno della cassaforte per poi tagliare la corda.

Scattato l’allarme, sul posto sono pervenute le pattuglie delle Volanti e gli agenti della squadra mobile, che hanno avviato le indagini per venire a capo della situazione. Acquisite le immagini delle telecamere della videosorveglianza presenti nella zona per verificare, oltre all’identità, il mezzo utilizzato dai rapinatori per allontanarsi da via Pitia. In corso di quantificazione l’ammontare del bottino che i malviventi hanno portato via.

“La mia solidarietà a Veneziano – dice il presidente di Confcommercio, Sandro Romano – ma anche un appello a chiunque abbia notato anche un dettaglio insignificante che possa contribuire a definire le indagini”.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube