Primo PianoSport

Arbitro acese per Taormina-Siracusa

E’ stato scelto un arbitro acese per la partita di domenica prossima tra Taormina e Città di Siracusa, valevole come nona giornata di ritorno del girone B dell’Eccellenza. A dirigere l’incontro, infatti, sarà il signor Alfio Salemi della sezione di Acireale. Sarà coadiuvato da due assistenti messinesi Antonio Spanò e Giuseppe Calabrese.

Consueta partitella del giovedì per il Siracusa. E’ servita al mister Anastasi per provare schemi e in parte la formazione da schierare contro il Taormina. Attenzione massima per questa trasferta che sulla carta non dovrebbe destare particolari problemi alla capolista. L’avversario non è certamente quello dello scorso anno e figura all’ultimo posto della classifica. Ma sono proprio queste insidie che bisogna stanare. Il terreno di gioco non è grande per cui una squadra tecnica come quella di Mascara e compagni potrebbe trovare qualche difficoltà ad adattarsi. Anastasi dovrà fare a meno degli squalificati Conti e Strano perché squalificati, ma ha diverse frecce al proprio arco da potere scoccare.

Il Siracusa deve trovare la via della vittoria per tenere a distanza debita lo Scordia, che crede nell’operazione aggancio e darà filo da torcere agli azzurri fino alla fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *