Warning: Declaration of tie_mega_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args, $id = 0) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /web/htdocs/www.srlive.it/home/wp-content/themes/jarida/functions/theme-functions.php on line 1904
Coppa Italia, il Città di Siracusa passa 3-2 a VittoriaSiracusaLive | SRlive.it
Home / Primo Piano / Coppa Italia, il Città di Siracusa passa 3-2 a Vittoria

Coppa Italia, il Città di Siracusa passa 3-2 a Vittoria

Passa di misura il Città di Siracusa nel primo match degli Ottavi di Coppa Italia di Eccellenza. La squadra allenata da Giuseppe Anastasi, seppure largamente rimaneggiata s’è imposta questo pomeriggio in trasferta al Città di Vittoria. 3-2 il risultato finale, con gli azzurri, in vantaggio di due reti fino alprimo minuto di extra time.

Anastasi ha lasciato a riposo diverse pedine, tra i quali Mascara. Ma i sostituti hanno risposto presente. Il Siracusa ha schierato in porta Vitale, sulla linea centrale di difesa Orefice, Zappalà e Pettinato. Esterni bassi Montella e Orlando, a centrocampo Messina de Mazzamuto con il giovanissimo D’Amico a ridosso delle due punte Contino e Carbonaro.

Gli azzurri hanno subito lo svantaggio con una rete di Strano per il Città di Vittoria. Ma pian piano hanno preso le misure alla squadra avversaria ed è stato Carbonaro a siglare il gol del pareggio. Siracusa poi in vantaggio con una punizione capolavoro di Messina. Sul finire di gara ancora gli azzurri in rete con il giovanissimo Scirè classe 97. Sul 3-1 la reazione della squadra di casa con Strano che ha reso la sconfitta meno amara la sconfitta interna del Vittoria. La partita di ritorno è fissata per il 22 ottobre prossimo allo stadio Nicola De Simone. Con questo punteggio il Siracusa medita seriamente di passare il turno e di andare avanti anche in Coppa Italia.

Informazioni su Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

RSS
Follow by Email
YouTube