Sport

Città di Siracusa, esodo di tifosi a Lamezia

C’è grande entusiasmo attorno al Città di Siracusa. Per la trasferta di domenica prossima a Lamezia, sono almeno trecento i sostenitori che hanno deciso di seguire la squadra, fresca capolista solitaria del girone I della serie D. La vittoria di domenica scorsa contro la Cavese, salutata da cinquemila spettatori, ha ridestato gli animi e riempito i pullman per la prima trasferta da capolista per gli azzurri.

La squadra sta vivendo un momento di particolare forma. Tutti disponibili i calciatori della rosa titolari e pronti a confermare la determinazione messa in campo nel secondo tempo contro l’ex capolista campana. In Calabria è una trasferta importante. Non bisogna farsi illusioni sul fatto che la squadra lametina occupi l’ultima posizione in classifica. Già il fatto stesso di avere al proprio cospetto la capolista, raddoppierà le energie e le motivazioni degli avversari. Sta al Siracusa dimostrare di avere abitudine alle alte sfere.

Sarà Yuri Mastrogiuseppe da Sulmona ad arbitrare Vigor Lamezia-Città di Siracusa. Ad assisterlo saranno Francesco Bruni da Brindisi e Paolo Laudato da Taranto. Intanto, la squadra sarà seguita in terra calabra da trecento sostenitori

Anche gli azzurri si mobilitano per Telethon 2015. L’occasione, la visita stamane di Emanuele Trofo e Alfredo Santamaria all’undicesimo istituto comprensivo “ Archia” di via Monte Tosa. Accompagnati dal team manager Antonio Midolo, i due calciatori sono stati accolti dal dirigente scolastico Valeria Nicosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *